Sharon Stone brinda a Capodanno con il Brunello di Montalcino

MONTALCINO (SI) – Il Brunello di Montalcino ha fatto perdere la testa alla divina Sharon Stone. Sarà il Brunello 2001 La Fortuna, il vino per il cin cin di Capodanno della diva di Basic Instinct.

Una passione irresistibile per la Stone – rivela agricultura.it (www.agricultura.it) – per quello che è considerato uno dei vini più famosi al mondo. Sharon Stone ha infatti ordinato un quantitativo di circa 200 bottiglie di Brunello di Montalcino 2001 all’azienda La Fortuna di Gioberto Zannoni. Il vino sarà consumato da Sharon Stone durante la cena di fine anno. Magari in compagnia di amici o forse proprio insieme a Christian Slater, interprete con la Stone del film “Bobby”, con la quale, secondo i ben informati, è nata una love story, e, come ha rivelato un amico dell’attrice: “sono felici insieme”.

La Stone a Montalcino

Giustificata la riservatezza del produttore di Brunello, che da un paio di anni è il fornitore della Stone, oltre che di altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo italiani e internazionali. Sembra che l’attrice abbia visitato personalmente la tenuta La Fortuna a Montalcino, in occasione di uno dei suoi viaggi in Italia per presentazioni di film o campagne promozionali.

La Fortuna – Si tratta di un grande vino quello scelto dall’incantevole Stone: il Brunello di Montalcino de La Fortuna risulta in testa alle classifiche delle varie guide del vino. Nell’ultima edizione della prestigiosa “Vini d’Italia” del Gambero Rosso – Slow Food Editore, il Brunello 2001 di Gioberto Zannoni, proprio quello preferito dalla star, ha conquistato “3 bicchieri” ovvero il punteggio massimo, sottolineando che da anni l’azienda presenta vini decisamente interessanti: “Mancava solo quel pizzico di personalità – commenta la guida – che un’annata come quella del ’01 ha saputo dare. Ecco così, finalmente, il fuoriclasse che da tanto si aspettava: il Brunello di Montalcino ’01, veramente buonissimo”.

Informazione pubblicitaria