Perchè Interpoma a Bolzano

L’Alto Adige con i suoi 18.000 ettari di superficie coltivata, è l’area melicola chiusa più vasta d’Europa e per quel che concerne il patrimonio delle conoscenze tecniche figura tra i Paesi produttori di mele più importanti al mondo. Ecco perché questa regione rappresenta il luogo ideale per l’appuntamento fi eristico biennale di INTERPOMA, nel 2008 alla sua sesta edizione. Unica al mondo nel suo genere, INTERPOMA ha ormai assunto un’importanza internazionale diventando un must per specialisti.
Per molti è l’occasione di scoprire gli ultimi trend, le offerte, i prodotti e naturalmente è il momento perfetto per concludere affari. L’edizione del 2006 ha ospitato 273 espositori di alto livello provenienti da 15 Paesi, i quali hanno potuto farsi conoscere dai quasi 10.000 operatori venuti a loro volta da 38 Paesi.

FIERA Bolzano/Alto Adige – Bolzano offre come sede fi eristica una serie di interessanti vantaggi agli espositori: un quartiere fieristico moderno e funzionale rapido (meno di 5 minuti) e comodo accesso alla fi era dall’uscita autostradale BOLZANO SUD pernottamenti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Informazione pubblicitaria