I servizi bancari viaggiano on line: 1 milione i clienti di Infinita del gruppo Mps

La banca più antica del mondo, il Monte Paschi di Siena, è sempre più moderna, viaggia sulla rete e i clienti apprezzano i suoi servizi. Pare proprio che sia così a giudicare dai numeri resi noti in merito allo sportello virtuale Infinita che accoglie un milioni di clienti che utilizzano gli strumenti on line, senza perdere il contatto con gli operatori in filiale.  Infinita, modello di sportello virtuale sempre accessibile permette di fare operazioni e ricevere informazioni attraverso i canali innovativi dell’electronic banking.

Nel 2008 – dice una nota della Banca – la distribuzione sui nuovi canali ha mantenuto una crescita costante suddividendo la clientela tra contratti di home banking e mobile banking che hanno sfiorato le 845 mila unità e contratti di internet corporate banking che sono saliti a circa 207 mila unità.

L’indirizzo http://infinita.mps.it veicola una selezione di prodotti e servizi acquistabili online, tra questi attualmente in vendita sono conto online e carta spider, acquistabili direttamente dal sito. Sono inoltre attivi il servizio di fatturazione elettronica e il servizio firma digitale.

Informazione pubblicitaria