Dal 2 al 4 febbraio il consorzio Grosseto Export, in collaborazione con la Camera di commercio di Grosseto, riceverà il responsabile acquisti per i prodotti alimentari della catena danese Superbest. Superbest è una catena con 205 negozi in Danimarca, specializzata in prodotti agroalimentari e vino.
L’evento – Lo scopo della visita è quello di selezionare le aziende produttrici di specialità alimentari, da inserire in un progetto promozionale che vedrà la realizzazione di un’area dedicata ai prodotti italiani di importazione, in 50 dei loro più prestigiosi punti vendita situati prevalentemente nei quartieri residenziali. Le aziende maremmane che parteciperanno all’iniziativa, provenienti da ogni zona della provincia di Grosseto, sono 21.
Obiettivi – Mercoledì 2 febbraio, all’hotel Granduca di Grosseto, le imprese avranno modo di esporre, far conoscere e far degustare i propri prodotti a questo importante buyer, avendo dunque la possibilità di essere inserite nell’ambito di questo progetto.