La prima delle tre giornate presso il mercato ortofrutticolo di Roma dell’Operazione Lovers, l’iniziativa promossa dal Club Candonga® con la collaborazione di Italmercati – Rete d’Imprese, si è tinta di rosso brillante.
Promozione – Sì, perché come testimonia Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga®, presente all’evento per accogliere personalmente ospiti e visitatori, si registra “una massiccia presenza della Candonga Fragola Top Quality®, sintomo che i romani, storicamente affezionati alla fragola “favette”, oggi apprezzano sempre più la nostra fragola per il suo aroma e sapore. Ci sono infatti già molti Soci del Club che distribuiscono la Candonga Fragola Top Quality® attraverso i grossisti presenti al CAR: un mercato inusuale perché diurno e molto attrezzato da un punto di vista logistico, in grado di andare incontro a quelle che sono le esigenze degli operatori”.
L’obiettivo dell’Operazione Lovers, quella cioè di mettere in contatto grossisti e dettaglianti e di attrarne di nuovi, è al momento pienamente raggiunto. Come fa sapere Carmela Suriano infatti “sono tanti i nuovi contatti con i dettaglianti: stiamo raccogliendo numerose adesioni all’Operazione Lovers che si sta rivelando un efficace strumento per comunicare ai clienti finali dove trovare questa fragola ormai così ricercata e apprezzata. Abbiamo inoltre visitato gli stand che hanno chiesto di avere la Candonga Fragola Top Quality®”.
Ma tra le novità più importanti della giornata di ieri c’è quella relativa a un progetto tra Cuor di Car – marchio identitario del Car di Roma a garanzia della qualità e della genuinità dei prodotti commercializzati – e il Club Candonga® “per predisporre una serie di attività di co-marketing con l’obiettivo di aumentare la visibilità di entrambi i brand e la percezione della loro qualità e per portare la Candonga Fragola Top Quality®, già entrata a far parte a pieno regime della cucina stellata, nei migliori ristoranti del Lazio”, così Fabio Massimo Pallottini, Presidente di Italmercati – Rete d’Imprese.