L’ultima grande asta dell’anno per Ritchie Bros con una scelta ampia come non mai di mezzi agricoli. L’appuntamento è in programma per martedì 4 dicembre, alla sede italiana di Caorso (Pc). Un parco macchine davvero molto ampio per l’asta di Ritchie Bros, che al momento conta oltre 2.300 mezzi e spazia in tutti i settori: macchinari da costruzione, trattori e attrezzature agricole, mezzi per il sollevamento e autocarri. Sono oltre 70 i trattori agricoli in vendita: che siate appassionati di John Deere, Deutz-Fahr, Same, Landini, New Holland o Lamborghini, c’è il trattore per ogni esigenza. Qui l’elenco completo dei trattori: http://bit.ly/Caotrattori
«Ogni lotto – spiegano i responsabili di Ritchie Bros Italia – sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza, come di consueto alle aste RB. Chiunque può fare offerte registrandosi all’asta con il versamento di un deposito cauzionale che sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto».ie
Inoltre informa l’azienda, lunedì 3 dicembre il parco macchine sarà aperto al pubblico con ingresso libero e gratuito per l’ispezione dei mezzi. Sabato 1 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 si terrà un Open Day dedicato alle sole macchine da raccolta sempre ad ingresso libero e gratuito.
- Per il settore agricolo si contano oltre 60 trattori agricoli, 14 mietitrebbia, 4 trince e una vasta scelta di attrezzature: un John Deere 8360R del 2014, un John Deere 7280R del 2012, un Fendt 820 Vario del 2010, un trattore cingolato Challenger TM675 del 2006.
- Oltre 41 telescopici, 80 Piattaforme aeree e 10 piattaforme autocarrate oltre ad alcuni autocarri con gru: 2 Merlo Roto 45.21MCSS dek 2010, 2 Dieci Pegasus 38.16 del 2012, un Iveco Stralis As 260 con gru OM da 23 metri, un MAN TGM18.250 con piattaforma GSR E320PXJ del 2013.
- Oltre 97 escavatori, tra cui 26 Takeuchi unused, 1 apripista cingolato Caterpillar D7R, 12 pale gommate e 30 minipale Caterpillar e Bobcat.
- Oltre 100 autovetture e 40 veicoli commerciali con pochi km a marchio Mercedes-Benz e Fiat, BMW e Opel.
All’asta è possibile partecipare sia sul posto sia online: per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare la sede italiana di Caorso al numero 0523.818801. Sul sito www.rbauction.it è disponibile l’elenco completo dei mezzi in vendita con fotografie e dati tecnici oppure è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’asta sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.
Un’asta di beneficenza in occasione del Natale In occasione dell’asta di dicembre, anche quest’anno Ritchie Bros si è impegnata ad organizzare un’asta di beneficenza. Con il supporto di alcuni clienti sono stati raccolti alcuni lotti la cui vendita, unita alle commissioni d’asta, sarà devoluta interamente a favore dell’Associazione Armonia ONLUS per la lotta contro i tumori al seno. Ritchie Bros con Placentia Half Marathon intende continuare a supportare, come già fatto in precedenti occasioni, le attività di prevenzione e sensibilizzazione promosse da questa associazione attiva sul territorio piacentino.