Ogni giorno, affettato fresco. E’ dal 7 al 14 novembre la Settimana del prosciutto italiano DOP.
L’obiettivo è quello di favorire l’acquisto di prodotti DOP al bancone.
Il prosciutto italiano DOP è un prodotto di qualità, certificato, preparato nel rispetto delle nostre tradizioni e secondo i più elevati standard di sicurezza. Dalla scelta della materia prima – maiali nati, allevati e macellati in Italia – alla salatura, stagionatura e marchiatura, ogni fase garantisce il rispetto dei disciplinari dei Consorzi e la cura dei dettagli.
I prosciutti italiani DOP sono: Crudo di Cuneo DOP, Prosciutto di Carpegna DOP, Prosciutto di Modena DOP, Prosciutto di Parma DOP, Prosciutto di San Daniele DOP, Prosciutto Toscano DOP, Prosciutto Veneto Berico-Euganeo DOP e Vallée d’Aoste Jambon De Bosses DOP.
La campagna è realizzata con il supporto di BMTI anche con il coinvolgimento di punti vendita delle catene della Grande Distribuzione Organizzata.