BOLZANO – Dopo un’attenta valutazione e una serie di colloqui con le aziende espositrici, Fiera Bolzano ha deciso di tornare al calendario fieristico consueto, che vede Interpoma come una manifestazione a cadenza biennale in programma negli anni pari, in alternanza con la manifestazione Agrialp, fiera agricola dell’arco alpino, negli anni dispari.
Così il Consiglio di amministrazione di Fiera Bolzano ha deciso di riprogrammare Interpoma nel 2022, dal 17 al 19 novembre. Una decisione presa dopo che l’edizione 2020 si era dovuta svolgere in forma esclusivamente digitale.
“L’incertezza riguardo gli spostamenti internazionali per il prossimo autunno ha portato alla decisione, dopo una attenta valutazione, di posticipare la fiera Interpoma al 2022. Interpoma vive di un’atmosfera internazionale con visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo, e siamo sicuri che nel 2022 saremo di nuovo in grado di offrire un format che soddisfi le richieste dei nostri espositori, visitatori e partner” – ha spiegato Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano SpA.
Interpoma fa infatti dell’internazionalità il suo principale punto di forza. Nell’ultima edizione in presenza, nel 2018, i visitatori provenivano da ben 70 Paesi diversi.
L’appuntamento con Interpoma sarà dunque dal 17 al 19 novembre 2022.