Bayer rafforza l’impegno ad aumentare il consumo di frutta e verdura

Bayer is committed to increasing worldwide consumption of fruits and vegetables. Bayer engagiert sich, um den weltweiten Obst- und Gemüsekonsum zu steigern.

Monheim (Ger) – Oggi Bayer, leader di mercato, ha ribadito il suo impegno a promuovere un aumento del consumo mondiale di frutta e verdura con l’annuncio di nuove innovazioni di portafoglio e una strategia aziendale per l’orticoltura.

La strategia si concentra su attività che forniscono soluzioni su misura per l’azienda agricola, avanzano innovazioni sostenibili nell’azienda agricola e affrontano la catena del valore e le esigenze dei consumatori al di là dell’azienda agricola.

“Solo una frazione della popolazione globale si avvicina al consumo della porzione giornaliera raccomandata di frutta e verdura”, ha dichiarato Inci Dannenberg, responsabile global vegetable seeds di Bayer.

“Nell’Anno internazionale degli ortofrutticoli delle Nazioni Unite, Bayer sta raddoppiando il suo approccio per consentire ai coltivatori e ai partner di affrontare gli ostacoli al miglioramento del consumo di frutta e verdura al fine di raggiungere la salute per tutti, la fame di nessuno. ” La strategia per l’orticoltura è sostenuta dalle principali capacità genetiche, di protezione delle colture e digitali di Bayer, che forniscono ai coltivatori gli strumenti di cui hanno bisogno per un processo decisionale più intelligente e in azienda e ai consumatori la qualità e l’alimentazione di cui hanno bisogno per promuovere uno stile di vita sano.

Fornire sementi e soluzioni di alta qualità all’azienda Con il più grande investimento in ricerca e sviluppo nel settore, Bayer sta lavorando per realizzare una parte fondamentale della loro strategia “to the farm”, per fornire una migliore innovazione in genetica, protezione delle colture e digitale.

“Attraverso soluzioni innovative e su misura stiamo aiutando i coltivatori di frutta e verdura di tutto il mondo a produrre rese commercializzabili che soddisfino gli standard di sicurezza, qualità e nutrizione che i loro clienti si aspettano”, ha dichiarato Kamel Beliazi, Crop Strategy Lead of Fruits and Vegetables di Bayer. “Questa è una parte fondamentale della nostra strategia aziendale in Orticoltura.”

Il risultato di questo investimento in Ricerca e Sviluppo è visto nelle recenti innovazioni di portafoglio di Bayer in tutto il mondo. Vynyty Citrus® è un dispositivo innovativo – un contenitore con un liquido attivo all’interno – che non genera resistenza o residui nei raccolti o nell’ambiente. È il primo prodotto biologico di questo tipo sul mercato che è formulato con feromoni e piretro naturale per controllare i parassiti negli agrumi. Il prodotto è attualmente in uso in Spagna e sarà presto disponibile per i coltivatori di agrumi e altre colture in altri paesi mediterranei.

All’interno di Vegetable Seeds, Bayer continua a investire per garantire che il suo gasdotto rifletta non solo le mutevoli esigenze dei coltivatori e della catena del valore, ma anche dei diversi consumatori.

L’azienda sta sfruttando modelli di gradimento dei consumatori predicativi e intuizioni sensoriali da tutto il mondo in ogni fase dello sviluppo della sua pipeline per offrire un sapore rivoluzionario mantenendo tratti agronomici critici che sono essenziali per un raccolto sano.

Promuovere innovazioni sostenibili nell’azienda Agricola Ogni innovazione orticola è sviluppata tenendo presenti due obiettivi: aiutare i coltivatori a sostenere la loro attività e sostenere il pianeta.

Ciò è particolarmente importante quando si tratta di piccoli agricoltori che sono responsabili dell’alimentazione di oltre la metà della popolazione nei paesi a basso e medio reddito. Come parte dell’impegno di Bayer a raggiungere 100 milioni di piccoli agricoltori entro il 2030, l’azienda sta collaborando con le organizzazioni per fornire gli strumenti, la formazione e le risorse di cui i piccoli agricoltori hanno bisogno per contribuire a ridurre al minimo i rischi e far crescere le loro attività in modo sostenibile. Con innovazioni basate sui dati in prima linea in questo sforzo, Bayer collabora con Rabobank per sviluppare soluzioni digitali per i piccoli agricoltori del sud-est asiatico.

I piccoli agricoltori hanno bisogno di accedere agli strumenti agricoli digitali più di chiunque altro per contribuire a sbloccare il loro potenziale agricolo. La compagnia ha recentemente annunciato la firma di un accordo con Rabobank, incluso un piano per due piloti da condurre in Vietnam e nelle Filippine nei prossimi mesi. Questa nuova partnership rappresenta un altro passo verso il raggiungimento della sicurezza alimentare per una popolazione in crescita. Attraverso la sua iniziativa Bridging the Seed Gap, Fair Planet e Bayer stanno anche fornendo formazione per aiutare i piccoli coltivatori in Africa a coltivare al meglio semi vegetali ibridi adattati alle loro condizioni di crescita locali.

Ciò combinato con pratiche sostenibili riduce input e costi per i piccoli coltivatori e consente di risparmiare tempo migliorando al contempo la qualità dei rendimenti e aumentando il reddito.

Collaborando per soddisfare le esigenze al di là dell’azienda agricola Oltre l’azienda agricola, i consumatori attribuiscono grande importanza a alimenti sicuri, sani e prodotti in modo sostenibile.

Per rispondere a queste esigenze, Bayer sta lavorando da un campo all’altro per promuovere l’accesso al mercato per i coltivatori di tutto il mondo collegandoli con i partner della catena del valore alimentare e aiutandoli ad adattarsi per soddisfare i mutevoli gusti dei consumatori. Più recentemente, l’azienda ha annunciato la sua adesione alla Sustainability Initiative for Fruits and Vegetables (SIFAV), insieme ad altri leader del settore manifatturiero.

SIFAV è una piattaforma inter-industriale dedicata a migliorare la collaborazione e ridurre l’impronta ambientale degli alimenti freschi. Attraverso un approccio collaborativo e orientato all’azione e obiettivi di sostenibilità chiaramente definiti, Bayer e SIFAV si concentrano sulla ricerca di nuove soluzioni per contribuire a ridurre l’impronta di carbonio sulle colture prioritarie, ridurre la perdita e gli sprechi alimentari e ridurre l’uso dell’acqua, tra le altre aree di interesse. Questi annunci sono stati fatti mentre Bayer si prepara ad ospitare l’evento, ‘It’s Crunch Time: Solving the world’s nutritional crisis through increased produce consumption‘, parte della serie di eventi virtuali Future of Farming Dialogue dell’azienda.

L’evento si svolge oggi alle 8:30 CST e sarà caratterizzato da Inci Dannenberg, Head of Global Vegetable Seeds di Bayer, affiancato da leader di tutta la catena del valore dei prodotti, tra cui Barbara Bray MBE, Alo Solutions, Shoshan Haran, CEO di Fair Planet, e Paul Mastronardi, Presidente e Amministratore Delegato di Mastronardi Produce Limited.
“Questa importante discussione esplorerà come la collaborazione e le innovazioni, avanti e fuori dalla fattoria possono contribuire ad aumentare il consumo di prodotti”, ha affermato Dannenberg.

“In qualità di uno dei principali produttori mondiali di sementi vegetali e soluzioni orticole, Bayer si impegna a fornire ai coltivatori strumenti per migliorare la produttività delle colture, rispondendo al contempo alle esigenze dei consumatori e dell’intera catena del valore alimentare.”

Bayer

E’ un’impresa globale con competenze fondamentali nei settori delle scienze della vita dell’assistenza sanitaria e dell’alimentazione.

I suoi prodotti e servizi sono progettati per aiutare le persone e il pianeta a prosperare sostenendo gli sforzi per affrontare le principali sfide presentate da una popolazione globale in crescita e in invecchiamento. Bayer si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile e a generare un impatto positivo con le sue attività. Allo stesso tempo, il Gruppo mira ad aumentare il proprio potere di guadagno e creare valore attraverso l’innovazione e la crescita. Il marchio Bayer è sinonimo di fiducia, affidabilità e qualità in tutto il mondo. Nell’anno fiscale 2020 il Gruppo impiegava circa 100.000 persone e aveva un’occupazione di 41,4 miliardi di euro. Le spese di ricerca e sviluppo al netto delle voci speciali ammontano a 4,9 miliardi di euro. Per ulteriori informazioni, visitare il www.bayer.com.

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