ASSICA: indetta gara per selezione di un Organismo di esecuzione. Durata 36 mesi per 1,8 milioni di euro

Milanofiori – Rozzano (MI) ‐ Assica (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi) ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, dell’Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di parte delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma “Trust Your Taste, CHOOSE EUROPEAN QUALITY” (acronimo ASSICAITBE2), destinato ai Paesi target ITALIA e BELGIO e riguardante i prodotti carne suina e salumi.

L’incarico avrà durata di 36 mesi (triennio 2024-2027) e un valore totale stimato pari a € 1.821.910,00 IVA esclusa.

Le attività da svolgere riguardano principalmente: ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video, realizzazione e distribuzione podcast, partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita. L’appalto è connesso ad un Programma che è stato presentato nell’ambito e ai sensi del Reg. UE 1144/2014, Call 2023.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 18 dicembre 2023 alle ore 09.30, mentre l’apertura delle buste è il 18 dicembre 2023 alle ore 11.00.

Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.assica.it, nella sezione news.

 

Informazione pubblicitaria