MILANO – Risultati molto soddisfacenti per Syngenta grazie a SY Bambus, la nuova genetica per massimizzare le rese in trinciato ed energia.
“Produzioni da record, massima stabilità e qualità al top” sottolinea Syngenta Italia. “SY BAMBUS da alcuni anni sta attirando l’attenzione di tutte le aziende agricole italiane: uno dei mais più imponenti di sempre”.
Bambus – sottolinea Syngenta – offre un’eccellente produzione di biomassa in tutti gli ambienti, con una pianta imponente e un stay green elevato. La sua elevata digeribilità della fibra e il contenuto energetico del trinciato garantiscono una potenza di spiga senza eguali per risultati produttivi strabilianti ed un pastone integrale e una granella di qualità superiore.
CARATTERISTICHE
- Ibrido di piena classe per produzioni di trinciato da record
- Eccellente produzione biomassa espressa in tutti gli ambienti
- Pianta imponente con elevato stay green
- Elevata digeribilità della fibra
- Eccezionale contenuto energetico del trinciato
- Elevata potenza di spiga per un pastone integrale e di granella senza eguali
TIPOLOGIA DI TERRENO:
Tutti i tipi
EPOCA DI SEMINA:
Prima e seconda epoca
DENSITA’ DI SEMINA:
Irriguo 7,5 semi/m2
Irrigazione limitata 7 semi/m2
“Abbiamo effettuato un sondaggio tra oltre 1.000 aziende agricole che ci ha permesso di raccogliere risultati straordinari su trinciato e pastone integrale”.
Le risposte: 9 aziende su 10 hanno risposto di esser più che soddisfatte dei suoi risultati produttivi; in 8 su 10 è stato l’ibrido più performante; 9 su 10 hanno deciso di riseminarlo.
IL VIDEO
LINK Mais in Italy il progetto di Syngenta
Informazione pubblicitaria