L’agriturismo in Toscana: valore, criticità, prospettive. Convegno Cia Toscana a Capannori

FIRENZE – Il valore, le criticità e le prospettive dell’agriturismo in Toscana saranno al centro del convegno organizzato da Cia Toscana, in programma martedì 16 aprile (ore 9.30) a Capannori (Lu), all’Agriturismo alle Camelie, Via della Pieve, 186.

Il programma

Apertura dei lavori, moderati da Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana, ed i saluti Valentino Berni, presidente Cia Toscana, e di Luca Simoncini, presidente Cia Toscana Nord.

Interventi

“Il valore dell’agriturismo in Toscana”, Sara Turchetti, Irpet; “Aggiornamento su normative regionali: principalità, piscine, classificazione e somministrazione”, Alessandra Alberti, Cia Toscana; “Il Piano dei controlli della Regione Toscana”; a cura di Andrea Sarti, Cia Toscana; “Le nostre attività ed iniziative” con Franco Masotti, presidente Turismo Verde Toscana.

Multifunzionalità e diversificazione: i tanti casi di successo: gli operatori raccontano esperienze virtuose e buone pratiche.

Demo sulle opportunità del portale WWW.QUALITATOSCANA.COM

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi a questo link: DOMANDA DI ISCRIZIONE (google.com)

Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2 (AIDA)

Informazione pubblicitaria