MILANO – FL 695 è lo pneumatico di BKT che risponde a queste esigenze. Appositamente progettato per l’equipaggiamento di rimorchi che operano su strada e su campo, FL 695 presenta una robusta carcassa che consente il trasporto di carichi pesanti senza compromessi in termini di stabilità.
Inoltre, la profondità del battistrada assicura delle ottime capacità di autopulitura, particolarmente apprezzate dagli utenti facendo di questo pneumatico un prodotto altamente versatile. Se, ad esempio, di inverno può essere usato principalmente per le operazioni di trasporto stradale, con l’arrivo della bella stagione consente le attività di concimazione del terreno.
Anche la resistenza e la durabilità sono tra le caratteristiche più apprezzate di FL 695: la presenza delle cinture in acciaio assicura infatti maggiore robustezza e costituisce una protezione contro eventuali forature, mentre la speciale mescola contribuisce ad aumentare la resistenza alla perforazione.
Il design del battistrada si presenta con un profilo a blocco centrale, elemento che conferisce ulteriore stabilità, resistenza e una minore resistenza al rotolamento. Il tutto si traduce in un risparmio di carburante e conseguente ammortizzamento dei costi per l’utente finale.