AREZZO – Innovazione: le nuove sfide ed opportunità per le imprese agricole. È questo il titolo del convegno organizzato da Cia Toscana, in programma mercoledì 10 luglio (ore 9.30) ad Arezzo, alla Casa dell’Energia (in Via Leone Leoni 1).
I lavori saranno aperti da Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana. Quindi i saluti di Serena Stefani, presidente Cia Arezzo; Massimo Guasconi, presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena.
Interventi di Thomas Petrucci, vicepresidente Agia Toscana “Le nuove frontiere per allevatori ed agricoltori”; Fausta Fabbri, responsabile settore gestione delle misure del Psr per la consulenza, la formazione, l’innovazione, per i giovani agricoltori e per la diversificazione delle attività agricole Regione Toscana “PRS 2014/2022 misura 6.1- Le opportunità per l’insediamento dei giovani in agricoltura”; Francesco Sassoli, Cia Toscana “CRS 2023/2027 interventi a supporto dello sviluppo dell’impresa”.
Chiusura dei lavori a cura di Valentino Berni, presidente Cia Toscana.
Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2