FIRENZE – “Rafforzare le filiere per la valorizzazione delle produzioni e per l’affermazione delle imprese agricole”, è il titolo del convegno organizzato da Cia Toscana, in programma martedì 30 luglio (ore 9.30), Colle di Val d’Elsa (Si), alla sala Venerabile Confraternita della Misericordia, Largo della Misericordia, 1, Loc. Le Grazie.
Apertura dei lavori, moderazione di Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana; saluti di Federico Taddei, presidente Cia Siena
Interventi: “Iniziative e proposte per lo sviluppo della filiera corta e della vendita diretta”, Luca Marcucci, presidente associazione Spesa in Campagna Toscana; “Lo sviluppo dell’agriturismo e della multifunzionalità”, Franco Masotti, presidente Turismo Verde Toscana; “CRS 2023/2027 Intervento SRD 03 – Le opportunità per la diversificazione delle aziende agricole”, di Fausta Fabbri, Regione Toscana settore gestione delle misure del Psr per la consulenza, la formazione, l’innovazione, per i giovani agricoltori e per la diversificazione delle attività agricole.
Chiusura dei lavori a cura di Valentino Berni, presidente Cia Toscana.
Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2 (AIDA)