COLLE DI VAL D’ELSA (SI) – Pellenc amplia la propria gamma di forbici da potatura a batteria, grazie alle nuove arrivate C3X e M32C, così da rispondere alle esigenze di ogni tipologia di agricoltore.
Le nuove arrivate in casa Pellenc fanno dell’agilità e della semplicità di utilizzo i propri punti di forza, portando avanti gli aspetti di prestazioni, ergonomia e durata nel tempo, come da migliore tradizione Pellenc; entrambe dotate di batterie on-board, C3X e M32C assicurano sempre la massima precisione di taglio nel massimo del comfort di lavoro per l’utilizzatore.
La nuova C3X, dotata di sistema Activ’ Security e di tecnologia NFC, permette di lavorare nel massimo della sicurezza e con la possibilità di tenere costantemente monitorati parametri, impostazioni e statistiche di lavoro grazie al collegamento all’app dedicata Pellenc Connect.
A testimonianza dell’attenzione di Pellenc verso le tematiche di sostenibilità ambientale e durabilità nel tempo, anche la nuova C3X vanta la certificazione LONGTIME, marchio europeo che certifica l’utilizzo di materiali riciclabili e duraturi, oltre ad un alto grado di riparabilità degli attrezzi.