Nell’ambito dell’intesa operativa rinnovata con il Ministero dello Sviluppo Economico, e con ICE, Istituto per il Commercio Estero, FederBio, Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica, prosegue a SANA 2010 le attività per l’internazionalizzazione del Biologico italiano. L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro tra le aziende italiane e i mercati esteri, affinché si sviluppino nuove opportunità per il Bio Made in Italy. Nei tre giorni del Salone Internazionale del Naturale, in collaborazione con BolognaFiere, FederBio organizza una serie di incontri B2B tra i buyer specializzati delle maggiori catene distributive internazionali e le aziende espositrici italiane interessate: nella “Business lounge” al padiglione 19 saranno presenti circa 22 delegati dai Paesi extra UE, provenienti da USA, Brasile, Giappone, Russia e 12 delegati provenienti dai Paesi del mediterraneo, Egitto, Arabia Saudita, Libano, Tunisia, Emirati Arabi, per conoscere da vicino i prodotti, i servizi, le peculiarità, l’innovazione del Biologico italiano.
Informazione pubblicitaria