– messaggio promozionale –
Sumirago (VA) – Prima di ritrovarsi danni costosi ai propri campi e alle colture, forse è meglio pensare ad un efficiente recinto contro gli animali selvatici.
Il Sistema Elettrificato Antiurto di Sicurezza è una barriera pensata per tenere lontani cinghiali, cervidi, lupi ma anche piccoli animali selvatici come faine e volpi.
Ogni applicazione ha le sue caratteristiche che garantiscono l’ottimale risultato.
Dal 1985 Badi Farm consiglia, progetta e fornisce con assistenza 24 ore su 24, recinzioni per il contenimento di animali di pregio, affezione e produzione e allontanamento gli animali indesiderati.
La nostra azienda opera con un servizio di consulenza, preventivazione, fornitura e assistenza nonché, per chi volesse, montaggio.
Il nostro Sistema Elettrificato Antiurto di Sicurezza usato dai parchi nazionali, ATC e moltissimi imprenditori privati, è sì più caro del classico filo elettrificato, ma senza nastri blu e oggetti anti estetici, è molto visibile e un’importante barriera deterrente all’entrata di cinghiali, cervidi, tassi, istrici, volpi, lupi, orsi e non solo.
Abbiamo maturato la nostra esperienza nel campo con preziose collaborazioni e da più di 30 anni progettiamo installazioni con performance importanti e siamo in grado a sopperire ad ogni tipo di esigenza progettuale.
Se ci sottoponete le problematiche per le recinzioni ai frutteti, vigneti, noccioleti e oliveti saremo in grado di potervi aiutare e soprattutto evitare le pesanti perdite del duro lavoro causate da questi ospiti non desiderati.
Leggi per approfondimento e contatti Badi Farm