Veneto, la Regione incontra gli imprenditori per la Pac

Prenderanno il via da giovedì prossimo, 23 febbraio, gli incontri promossi dalla Regione con gli imprenditori agricoli del Veneto per illustrare e chiarire i contenuti dell’ultimo Bando del Programma di Sviluppo Rurale e per informare circa le ipotesi sulla futura PAC, la Politica Agricola Comunitaria, e sulle azioni che la Regione intende attuare in vista della nuova programmazione europea. A tutti gli appuntamenti, il cui inizio è previsto per le ore 20,30, interverrà l’assessore all’agricoltura del Veneto Franco Manzato, con i funzionari della Direzione Agricoltura.

Dal 23 febbraio al 15 marzo – L’incontro di giovedì 23 febbraio riguarda il Polesine e si svolgerà nella sede del Cen. Ser – Rovigo Fiere, in viale Porta Adige, 45, a Rovigo. Seguirà lunedì 27 febbraio l’incontro con gli imprenditori della Provincia di Padova, al Cinema Teatro Marconi di Via Vittorio Emanuele II, a Conselve. Venerdì 2 marzo sarà la volta del veronese, con i cui imprenditori l’appuntamento è alla Cantina d Soave, Borgo Rocca Sveva, in via Borgo Covergnino, 7, a Soave.
Giovedì 8 marzo è in programma l’incontro con gli imprenditori agricoli della provincia di Vicenza, nella sede della Cantina Colli Berici, in Viale Vicenza, 29, a Lonigo. Per gli imprenditori agricoli bellunesi l’appuntamento è per lunedì 12 marzo, nella sede di Longarone Fiere. Gli incontri si concluderanno giovedì 15 marzo, alla Cantina Sociale di Tezze di Piave, in via della Colonna, 20, a Vazzola, con gli imprenditori agricoli trevigiani.

 

Informazione pubblicitaria