‘1176’ Agribox Gran Volume. Da Capp Plast la soluzione ai problemi di organizzazione dei magazzini frigoriferi

PRATO – Nata nel 1960 la Capp Plast è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di contenitori e pallet sia per il settore industriale che per quello agricolo.

Nello specifico dell’agricoltura, per quanto riguarda L’organizzazione dei magazzini frigoriferi, Capp Plast propone ‘1176’ Agribox Gran Volume, robusto ed elastico.

È la soluzione articolata ai problemi di organizzazione dei magazzini frigoriferi e permette una maggiore economia di esercizio nelle fasi di raccolta di trasporto e di stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli.

La serie “Gran Volume”, realizzata con pareti convesse che ne aumentano il volume utile, è composta da tre dimensioni di base con diverse altezze che permettono lo sfruttamento ottimale degli spazi a terra e di quelli verticali.

La struttura monoblocco realizzata con tecnologia avanzata è portante; le colonne angolari e centrali scatolate ed il fondo alveolare danno la massima garanzia di robustezza ed elasticità, proprietà queste che gli conferiscono elevata resistenza all’impilamento.

In questa versione 1176 permette un’economia nel trasporto e stoccaggio dei vuoti, potendo imballare 3 contenitori nel volume di 2.

Informazione pubblicitaria