BASF presenta ad Interpoma una linea di difesa completa e collaudata al servizio della melicoltura

Cesano Maderno (MB) – BASF Agricultural Solutions partecipa all’edizione 2024 di Interpoma, fiera internazionale della mela che si svolgerà a Bolzano dal 21 al 23 novembre.

Nell’area espositiva – Stand D24/34 – Padiglione C/D – tecnici e frutticoltori avranno la possibilità di incontrare gli esperti BASF e approfondire la strategia di difesa per il melo, con un focus sulla gamma di soluzioni contro le infezioni da ticchiolatura, oidio e alternaria, ma senza sottovalutare le nuove avversità che la melicoltura è chiamata a gestire in campo.

Oltre ai formulati più consolidati, come Delan WG, Delan® SC, Delan® Pro e Vision® Plus, e le più recenti introduzioni come Century® Pro e Sercadis®, protagonista dello stand sarà Revysion®, l’innovativo triazolo in grado di coniugare efficacia, ampio spettro, flessibilità di impiego e selettività colturale ad un profilo regolatorio favorevole.

“Siamo orgogliosi di presentare Revysion® a questo importante appuntamento fieristico” – ha dichiarato Vanes Rubboli, Crop Manager Vite e Frutta di BASF – “I risultati i dei primi anni di utilizzo hanno infatti dimostrato che il nostro nuovo triazolo offre ai melicoltori diversi vantaggi: performance stabili in qualsiasi condizione climatica, incremento della qualità delle colture, semplificazione dei programmi di difesa e miglioramento della sostenibilità delle coltivazioni”.

L’intera gamma di soluzioni per il melo, arricchita dall’innovazione di Revysion®, rappresenta il risultato della costante ricerca di BASF e sottolinea l’importanza strategica che questa coltura riveste nel panorama dell’azienda.

Informazioni sulla divisione Agricultural Solutions di BASF

Ogni cosa che facciamo è guidata dalla passione per l’agricoltura. L’agricoltura è fondamentale per garantire cibo sano e accessibile ad una popolazione in continua crescita, riducendo al contempo l’impatto sull’ambiente. Per questo collaboriamo con partner ed esperti al fine di integrare i criteri di sostenibilità in tutte le decisioni di business. Con una spesa di 944 milioni nel 2023, continuiamo ad investire in modo significativo in Ricerca e Sviluppo, trasformando il nostro pensiero innovativo in azioni concrete sul campo. Le nostre soluzioni sono sviluppate per adattarsi ai diversi sistemi colturali. La nostra offerta unisce sementi e tratti genici, prodotti per la protezione delle colture, strumenti digitali e nuovi modelli di gestione della sostenibilità per aiutare agricoltori e filiera agroalimentare a raggiungere i migliori risultati. Con team di esperti in laboratorio, in campo, negli uffici e in produzione, facciamo tutto il possibile per costruire un futuro sostenibile per l’agricoltura. Nel 2023, la nostra divisione ha generato un fatturato di 10,1 miliardi di euro. Per ulteriori informazioni, invitiamo a visitare il sito www.agro.basf.it o i nostri canali social.

 

Informazione pubblicitaria