Ricambio generazionale in agricoltura, le opportunità per le imprese agricole. Convegno Cia Toscana

FIRENZE – Le opportunità per le imprese agricole e per il ricambio generazionale. E’ questo il titolo del convegno organizzato da Cia Toscana, in programma domani 10 settembre (ore 9.15) a Pistoia, alla sede di G.E.A. Green Economy and Agricolture, Via Ciliegiole, 99, Pistoia.

I lavori saranno aperti da Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana; quindi, i saluti di Gabriele Sgueglia, assessore attività produttive e vivaismo Comune di Pistoia.

Interventi: Francesco Sassoli, Cia Toscana, che relazionerà su “Gli interventi e i sostegni per gli investimenti nei bandi del Csr 2023-2027”; Alessandra Alberti, presidente CIPA-AT Sviluppo Rurale Toscana, “Le azioni di formazione, aggiornamento e consulenza a supporto degli imprenditori”; Alessandra De Santis, Responsabile Ufficio Cia Bruxelles, su “Adattamento al cambiamento climatico. Le opportunità del progetto Life Ada”.

Chiusura lavori Sandro Orlandini, vicepresidente Cia Toscana

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi a questo link: https://www.agricolturadelfuturo.it/11596990401i/

Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2 (AGRI TUR)

Informazione pubblicitaria