AMSTERDAM – Alliance, uno dei principali marchi nel segmento di pneumatici “off-highway” del gruppo Yokohama-ATG, celebra 70 anni di successo nel settore.
Per festeggiare questa speciale ricorrenza, il marchio ha lanciato la campagna “Sempre al Tuo Fianco” indirizzata a clienti e partner in tutto il mondo. La campagna evidenzia il forte legame che Alliance ha stretto con i propri clienti e sottolinea come innumerevoli generazioni di agricoltori abbiano dimostrato la propria fiducia nei prodotti e l’abbiano scelto come partner affidabile in grado di supportarli in qualsiasi circostanza.
Alliance, combinando una ricca tradizione con continue innovazioni e ricerca avanzata, si configura come un leader nel settore e la scelta obbligata per i consumatori nei segmenti agricolo e forestale. Grazie agli oltre tre decenni di esperienza maturata nella tecnologia radiale e una presenza globale in più di 120 paesi, Alliance si conferma al primo posto, promuovendo fiducia, eccellenza e impegno nel settore.
Alliance offre un portfolio completo di pneumatici realizzati con tecnologie di prim’ordine come la Tecnologia Agriflex, la Tecnologia SLT e la Tecnologia ELITE. Il marchio offre inoltre un’ampia gamma di pneumatici radiali, diagonali e robusti progettati appositamente per settori quali l’edilizia, la movimentazione di materiale, prati e terreni erbosi, ecc.
Angelo Noronha, Presidente e CEO – Yokohama-ATG, ha commentato, “Siamo estremamente lieti di festeggiare 70 gloriosi anni di Alliance nel segmento di pneumatici “off-highway” e siamo emozionati per il lancio della campagna “Always by Your Side” in tutto il mondo. Essa celebra le solide “alleanze” che abbiamo costruito e promosso con i nostri clienti e partner nel corso degli anni”.
“La campagna racconta inoltre della qualità, dell’eccellenza e dell’impegno che il marchio Alliance offre ai propri clienti. I nostri team di assistenza sul posto, largamente presenti in tutto il mondo, sono fondamentali per mantenere questo impegno, poiché garantiscono la nostra presenza costante per offrire supporto” ha aggiunto Noronha.
La campagna “Sempre al Tuo Fianco” durerà per tutto il 2025 e, con l’occasione, il marchio ha in programma di complimentarsi con i propri principali clienti e partner in tutto il mondo. La campagna ha inoltre l’obiettivo di consolidare la reputazione di Alliance quale marchio fidato e sicuro sempre in grado di offrire soluzioni personalizzate per i propri clienti e partner.