Stati Uniti. Brooke Rollins ha prestato giuramento come 33esimo Segretario dell’Agricoltura

ROMA – Brooke Rollins ha prestato giuramento come 33esimo Segretario dell’agricoltura degli Stati Uniti dal giudice associato della Corte suprema degli Stati Uniti Clarence Thomas in una cerimonia privata oggi presso l’edificio della Corte suprema.

Il Senato degli Stati Uniti ha confermato Rollins con un voto di 72 a 28.

 

“È un onore duraturo servire come trentatreesimo Segretario dell’Agricoltura della nazione, e un privilegio indescrivibile avere la fiducia del Presidente Donald J. Trump e l’opportunità di promuovere il suo programma. Sono entusiasta di guidare il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti e di servire la gente di questo Paese”, ha affermato il Segretario dell’Agricoltura degli Stati Uniti Brooke Rollins .

“Ogni giorno, combatterò per gli agricoltori americani, gli allevatori e la comunità agricola. Insieme, abbiamo un’opportunità storica per rivitalizzare l’America rurale e per garantire che l’agricoltura degli Stati Uniti rimanga la migliore al mondo per le generazioni a venire”.

Nel nominare Brooke Rollins a novembre, il presidente Donald J. Trump ha affermato: “L’impegno di Brooke nel sostenere gli agricoltori americani, la difesa dell’autosufficienza alimentare americana e il ripristino delle piccole città americane dipendenti dall’agricoltura non ha eguali”.

Informazione pubblicitaria