Lascia il ministro De Girolamo: ‘Mi dimetto. Il Governo non mi ha difeso’

Si è dimessa nella tarda serata di oggi il ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo, in seguito alle polemiche seguite alla vicenda della Asl sannita che l’ha vista coinvolta (LEGGI). Anche se nella vicenda il ministro si è sempre dichiarata estranea alle accuse ricevute, difendendosi anche alla Camera nei giorni scorsi (LEGGI). E stasera ecco le dimissioni attraverso una nota nel suo sito ufficiale: "Mi dimetto da Ministro. L’Ho deciso per la mia dignità: e’ la cosa più importante che ho e la voglio salvaguardare a qualunque costo. Ho deciso di lasciare un ministero e di lasciare un governo perché la mia dignità vale più di tutto questo ed e’ stata offesa da chi sa che non ho fatto nulla e avrebbe dovuto spiegare perché era suo dovere prima morale e poi politico. Non posso restare in un governo che non ha difeso la mia onorabilità" ha scritto la De Girolamo.

Il ministro De Girolamo era in carica dal 27 aprile 2013 E’ Nunzia De Girolamo (Pdl) il neo ministro delle Politiche Agricole

Leggi tutti i comunicati stampa e notizie del ministro De Girolamo su www.agricultura.it in home page CERCA NEL SITO (digitando Girolamo)

Informazione pubblicitaria