Strategie di collaborazione per Fragola Candonga e Cuor di Car

La prima delle tre giornate presso il mercato ortofrutticolo di Roma dell’Operazione Lovers, l’iniziativa promossa dal Club Candonga® con la collaborazione di Italmercati – Rete d’Imprese, si è tinta di rosso brillante.

Promozione – Sì, perché come testimonia Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga®, presente all’evento per accogliere personalmente ospiti e visitatori, si registra “una massiccia presenza della Candonga Fragola Top Quality®, sintomo che i romani, storicamente affezionati alla fragola “favette”, oggi apprezzano sempre più la nostra fragola per il suo aroma e sapore. Ci sono infatti già molti Soci del Club che distribuiscono la Candonga Fragola Top Quality® attraverso i grossisti presenti al CAR: un mercato inusuale perché diurno e molto attrezzato da un punto di vista logistico, in grado di andare incontro a quelle che sono le esigenze degli operatori”.

L’obiettivo dell’Operazione Lovers, quella cioè di mettere in contatto grossisti e dettaglianti e di attrarne di nuovi, è al momento pienamente raggiunto. Come fa sapere Carmela Suriano infatti “sono tanti i nuovi contatti con i dettaglianti: stiamo raccogliendo numerose adesioni all’Operazione Lovers che si sta rivelando un efficace strumento per comunicare ai clienti finali dove trovare questa fragola ormai così ricercata e apprezzata. Abbiamo inoltre visitato gli stand che hanno chiesto di avere la Candonga Fragola Top Quality®”.

Ma tra le novità più importanti della giornata di ieri c’è quella relativa a un progetto tra Cuor di Car – marchio identitario del Car di Roma a garanzia della qualità e della genuinità dei prodotti commercializzati – e il Club Candonga® “per predisporre una serie di attività di co-marketing con l’obiettivo di aumentare la visibilità di entrambi i brand e la percezione della loro qualità e per portare la Candonga Fragola Top Quality®, già entrata a far parte a pieno regime della cucina stellata, nei migliori ristoranti del Lazio”, così Fabio Massimo Pallottini, Presidente di Italmercati – Rete d’Imprese.

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it

Informazione pubblicitaria