«Un riconoscimento importante di cui siamo onorati, che conferma la nostra scelta di credere fortemente nella comunicazione per diffondere la cultura della qualità». Lo afferma Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano, annunciando che il prodotto Dop più consumato del mondo ha conquistato il gradino più alto del podio al “50° Key Award & 5° Radio Key Award” nella sezione “R1 – Radio Bevande e Alimentari”, organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano da Gruppo Media Key, con lo spot radiofonico “Grana Padano Riserva”.
«Con questa campagna di comunicazione – continua il presidente Nicola Cesare Baldrighi – abbiamo voluto trasmettere al consumatore i valori che guidano il Consorzio e tutti i suoi associati nella produzione del Grana Padano, concentrando la nostra attenzione sul prodotto Riserva, una testimonianza tangibile del valore del tempo nella caseificazione, che con il suo scorrere trasforma ciò che è ottimo in partenza, in un’eccellenza».
«A fronte di questo premio – conclude Nicola Cesare Baldrighi – siamo ancora più stimolati a continuare il percorso intrapreso in termini di comunicazione. Prova tangibile ne sia la nuova campagna multicanale in onda a novembre e dicembre su radio e tv, dove punteremo il focus sul valore nutrizionale del nostro formaggio e sul piacere della qualità, come quella di Grana Padano, che fa bene e fa star bene».